A tu per tutti: rubrica settimanale.

Allora ragazzi ! moltissimi di voi mi hanno chiesto di parlare di YouTube e del mio rapporto con il web specialmente dato che il mio ragazzo è uno youtuber.

Bene , vi sembrerà assurdo, ma io fino a tre anni fa di YouTube non sapevo assolutamente nulla , o meglio lo utilizzavo solo per ascoltare la musica e niente di più. Un giorno però ho conosciuto quello che per me era un ragazzo come tanti altri, ovvero Giorgio, e ho scoperto, con grande stupore, che lui non era come tutti gli altri … lui faceva lo YOUTUBER! e da quel momento il mondo del web mi ha travolto letteralmente. Ho iniziato a vedere che video registrava e da quel poco che vedevo capivo che quello che faceva era una cosa totalmente nuova ed affascinante … col tempo ho conosciuto tantissimi altri youtuber che facevano video non solo su YouTube ma anche su Facebook e più mi avvicinavo a questo mondo più ne comprendevo l’importanza ma specialmente la grandezza. Questo è il tempo delle Web Star , il tempo in cui una piccola telecamera è capace di portarti nelle case di migliaia di persone restando seduto sulla tua sedia. E’ un po come sognare ad occhi aperti, solo che qui il sogno è realtà. Ma se da un lato ho avuto modo di conoscere YouTube, dall’altro ho scoperto anche cosa comporta essere una Web Star… e ho capito che la più grande soddisfazione sono i fan ! sono i ragazzi che ti fermano per strada solo per salutarti o per fare una foto, per stringerti la mano e dirti “ sei il mio idolo”. Questa è la vera grandezza di YouTube. Questo è quello che rende un ragazzo comune una WEBSTAR. Certo, non sempre è tutto rose e fiori, si fanno tanti sacrifici e rinunce pur di dare sempre il massimo , pur di non deludere nessuno … però non bisogna mai smettere di crederci … e puntare sempre più in alto!!
Per quanto riguarda essere la fidanzata di uno Youtuber … beh è normale per me! Sono abituata alla sua notorietà ed è una cosa che mi affascina oltre che mi diverte … perciò fino ad ora non c’è male !!

Spero di non aver scordato nulla … Grazie a tutti ragazzi per avermi consigliato questi argomenti!! continuate a scriverne altri sotto le foto che pubblico su instagram. A prestoo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...