Oggi ho scoperto, o forse mi sono nuovamente resa conto, che nella vita bisogna avere un obiettivo, o due , o tre, o mille. Non avere un obiettivo , uno scopo, è come vivere in stand-by, spenti, offline. Allora riaccendetevi, premete quel piccolo pulsante nella vostra mente che vi permetterà di ritrovare un senso a tutto. Se andate a scuola fissate l’obiettivo di passare l’anno e mettetevi d’impegno, sempre se questo è ciò che ritenete importante,altrimenti fate ciò che vi rende felici. Se fate sport puntate alle gare regionali, nazionali o magari alle olimpiadi. Se lavorate impegnatevi per arrivare alla promozione. Se amate cantare o ballare sforzatevi ancora di più e credete in quello che fate, questo vi aiuterà a risaltare rispetto agli altri. Gli obiettivi mantengono vive le persone, perciò se ora, leggendo questo post, vi state accorgendo di non avere un obiettivo , fissatelo ed anche se all’estero sembrerà tutto uguale, dentro vi sentirete diversi.
A mio parere, sfruttare la visibilità del proprio blog, per cercare di diffondere messaggi come questo, è una tra le cose migliori che si potrebbe fare. I miei complimenti 👏🏻
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore veramente !!
"Mi piace""Mi piace"
Mah … alla fine ho sempre l’impressione di fallire quando mi impongo degli obiettivi. Quindi, il mio nuovo obbiettivo è di essere semplicemente felice.
Peace ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona