Eccomi qui!

Ho sempre desiderato aprire un Blog, forse perchè ho l’attitudine a scrivere spesso ciò che mi capita o a pensare alle cose che mi accodono nella vita reale come se le stessi scrivendo … e allo stesso tempo mi piace raccontare agli altri quello che mi succede, senza fingere, ma magari con ironia, con qualche domanda o con qualche consiglio anche per chi mi ascolta. Perciò eccomi qui !! Inizia questa nuova ed emozionante avventura.

14 pensieri su “Eccomi qui!

  1. Ciao Federica, ho iniziato a leggere il tuo blog dopo aver visto un video di “murry”. Da quel giorno ho iniziato a leggere le cose che hai pubblicato e posso che sai scrivere molto bene. Complimenti. Una sola domanda, hai fatto qualche corso particolare di scrittura? Grazie e ancora complimenti.

    "Mi piace"

  2. Sei veramente FANTASTICA a scrivere!
    Ho scoperto questo blog un giorno mentre giravo su instangram… e mi ha subito fatto innamorare!
    Pensiamo molto spesso le stesse cose e… anche io amo scrivere come te!
    Ti auguro il meglio e soprattutto spero che un giorno scriverai un libro il quale avrà SICURAMENTE un successo pazzesco!
    Grazie mille di tutto e buona fortuna tesoro!😘🌟

    Piace a 1 persona

  3. Ho iniziato a seguire il tuo blog tramite un video del tuo ragazzo!! Sicuramente sono più interessanti le tue storie che i suoi video !!😁 continua così!

    "Mi piace"

Lascia un commento